20 Settembre 2021 Segnala una notizia
Pallanuoto: la Bpm annuncia altri due colpi di mercato

Pallanuoto: la Bpm annuncia altri due colpi di mercato

5 Agosto 2014

La BPM Sport Management ancora sul mercato. La Società annuncia altri due giocatori che andranno a comporre la rosa che disputerà il campionato di A1 nella prossima stagione: Pedrag Zimonjić e Djordje Filipovic.

Il primo, classe 1970, è un difensore serbo, ma naturalizzato italiano, che ha giocato nell’ultima stagione con il Civitavecchia. In carriera con la nazionale della Serbia ha vinto un bronzo alle Olimpiadi di Sidney 2000, due campionati Europei (1991 e 2001) e un argento mondiale (2001). Si tratta di un giocatore di grandissima esperienza, che risulterà utile sia in vasca sia fuori, visto che farà parte anche dello staff tecnico del settore giovanile.

Djordje Filipovic, 31 anni, serbo, ha iniziato la sua carriera nel 1998, nel Partizan Belgrado, dove vi è rimasto fino al 2005 vincendo un Campionato serbo e una Coppa di Yugoslavia. Dal 2005 al 2008 ha giocato in Spagna, nel Saragozza, e dal 2008 al 2010 ha militato nel Cattaro Montenegro, con il quale ha vinto una Coppa Len. Le sue ultime squadre sono state Jadran Herceg Novi, Strasburgo e Radnicki, prima di sbarcare in Italia. Il suo acquisto va ad occupare l’ultimo posto disponibile per giocatori straniero, visto che Blagoje Ivovic, dopo lo straordinario campionato disputato lo scorso anno, è stato confermato.

Ufficializzati i due nuovi acquisti, i giocatori si ritroveranno dal 02 al 04 agosto per sostenere le visite mediche, mentre per quanto riguarda il raduno, questo partirà il 18 agosto.

 

fonte: ufficio stampa Bpm SPort Management

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi