28 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Monza, sport e solidarietà al Parco: runner pronti per la "Admorun"

Monza, sport e solidarietà al Parco: runner pronti per la “Admorun”

25 Agosto 2014

Fervono i preparativi per la Admorun: la corsa non competitiva con partenza dalla Cascina S. Fedele, in programma per domenica 21 settembre.

Il ritrovo sarà dalle ore 8.30 nella splendida cornice verde del Parco di Monza. Due i percorsi in cui i provetti runner si potranno cimentare: il primo, da 12 km, entra nell’autodromo e costeggia in parte la pista fino alle famose Curve di Lesmo. Il tragitto prosegue lungo le sponde del Lambro tra suggestivi boschi e cascate. Il secondo, da 5 km, è studiato per tutti, darà l’opportunità di scoprire angoli nascosti del bellissimo Parco.
Per la partecipazione è richiesta un offerta da 5 euro o 10 euro. La corsa è organizzata dall’Associazione Donatori di Midollo Osseo con il patrocinio del comune di Monza. Sarà una grande occasione per sensibilizzare al tema della donazione di midollo osseo e per vivere insieme una giornata in una cornice sportiva

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi