Sport

Modena – Monza: i bianco rossi perdono la partita ai calci di rigore

E' finita 3 a 2 dopo i calci di rigore. Il Monza contro il Modena non ce l'ha fatta e lascia così la coppa Italia. E' stata una partita combattuta soprattutto a centrocampo quella vista al Braglia.

calcio-monza-curva

E’ finita 3 a 2 dopo i calci di rigore. Il Monza contro il Modena non ce l’ha fatta e lascia così la coppa Italia. E’ stata una partita combattuta soprattutto a centrocampo quella vista al Braglia, con accelerazioni improvvise su entrambi i fronti ma senza grandi occasioni da rete.  Non si e’ sicuramente vista la differenza di categoria, anche se il Modena è cresciuto nel secondo tempo, ma i ragazzi di Pea hanno risposto colpo su colpo agli avversari ed i tempi regolamentari si sono conclusi senza reti.

Nel primo tempo supplementare  il Modena si è affacciato in avanti ma sul finale di tempo Radrezza mette in ansia la difesa di casa in un paio di occasioni. Nel secondo supplementare i bianco rossi sono andati vicinissimi al gol al minuto 108, poi il Modena insiste senza pero’ trovare varchi nella valida difesa biancorossa.

IL match a porte inviolate si è dunque trascinato fino ai calci di rogore:  Burrai (Monza) GOL, Schiavone (Modena) GOL, Beduschi (Monza) GOL, Acosty (Modena) GOL, Perini (Monza) parato, Granoche (Modena) GOL, Massoni (Monza) fuori, Gatto (Modena) parato, Radrezza (Monza) parato

Una cosa mai vista durante i rigori, Beduschi viene espulso durante i calci di rigore dopo l’esultanza e Viotti per aver calciato via la palla , finisce tra i pali Massoni che para anche un rigore a Gatto.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta