21 Settembre 2021 Segnala una notizia
Limbiate, misterioso incendio nella notte: salve 15 capre nane

Limbiate, misterioso incendio nella notte: salve 15 capre nane

5 Agosto 2014

Incendio dai contorni nebulosi, ieri sera, a Limbiate. Intorno alle 22.15 ha preso fuoco il fienile accanto alla canonica dell’oratorio di San Francesco, in via Ravenna. Le cause sono ancora sconosciute, ma non si esclude il dolo. Anzi, la sensazione degli inquirenti è che possa essere stato un atto volontario, da parte di qualcuno, chissà per quale motivo.

Si sa invece che nella struttura c’erano 15 capre nane. Il fumo alzatosi ha subito messo in allarme il prete e i vicini. E’ partita quindi la chiamata d’emergenza.

I vigili del fuoco hanno domato le fiamme, riuscendo a mettere in sicurezza tutti gli animali. Sul posto anche i carabinieri, per cercare di capire la natura e le finalità del gesto.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi