Politica

Consorzio di gestione Villa Reale, un monzese rappresenta la Regione Lombardia

Una nomina dalla Regione Lombardia come politico monzese di centrodestra all'interno del Consorzio di Gestione della Villa Reale e del Parco. È arrivata recentemente a Massimiliano Longo.

Massimiliano Longo

Una nomina dalla Regione Lombardia come politico monzese di centrodestra all’interno del Consorzio di Gestione della Villa Reale e del Parco.

È arrivata recentemente a Massimiliano Longo, azzurro della prima ora, oggi presidente del Comitato Centro e fondatore del club di Forza Italia Monza azzurra, la nomina inaspettata all’interno del prestigioso concorzio. Un volto molto conosciuto in città, quello di Longo, di politico pulito e appassionato che per anni ha ricperto il ruolo di consigliere di Circoscrizione Uno e poi di presidente della stessa.

«Sinceramente non mi aspettavo un riconoscimento simile – ha commentato Longo – ma di certo credo di averlo meritato visto l’impegno attivo che da tanti anni metto in politica soprattutto per i problemi dei miei concittadini e della città di Monza che amo. Farò del mio meglio, mi impenerò per risolvere questioni spinose e importamnti come la pista di via Boccaccio e il tennis, e soprattutto controllerò che tutto fili liscio…».

Non si conoscono esattamente quali saranno i compiti del consigliere monzese, ma una cosa è certa: il ruolo ricoperto sarà a titolo gratuito a garanzia dell’assoluta estraneità a qualsiasi possibile interesse materiale nel Consorzio. «Prendo molto seriamente questo impegno anche se gratuito, perché da sempre ho fatto politica pensando solo al bene comune e mai con interessi personali».

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta