13 Giugno 2021 Segnala una notizia
Colpi d'arma da fuoco contro l'autodemolizioni: è caccia ai colpevoli

Colpi d’arma da fuoco contro l’autodemolizioni: è caccia ai colpevoli

27 Agosto 2014

Due colpi di una calibro 38 sparati contro le vetrate di un’autodemolizione di Trezzano Rosa. Alla ricerca dei colpevoli i carabinieri della stazione di Vaprio d’Adda.

Nella notte fra lunedì e martedì alcuni ignoti hanno sparato due colpi di pistola contro il rottamaio di via Firenze a Trezzano Rosa. Il titolare dell’attività, un 55enne, ha escluso che si sia trattato di un atto intimidatorio o di aver ricevuto richieste di pagamento del pizzo da parte di qualcuno.

Sul luogo sono stati ritrovate tre ogive: oltre a queste, i carabinieri sono riusciti ad ottenere importanti indizi che li stanno portando a seguire una pista precisa.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi