23 Settembre 2021 Segnala una notizia
Basket Seregno: ecco la squadra 2014/2015. Tre new entry

Basket Seregno: ecco la squadra 2014/2015. Tre new entry

4 Agosto 2014

E’ completamente definito il roster con cui il Basket Seregno affronterà il prossimo campionato di Serie C Regionale. A disposizione di coach Marco Marta saranno confermati nove giocatori insieme a tre nuovi atleti.

I confermati:

Andrea Frigerio (capitano, play, anno 1983)

Simone Carcereri (play, 1995)

Stefano Corengia (guardia, 1994)

Davide Gianotti (guardia/ala piccola, 1990)

Roberto Pigoli (ala, 1991)

Giulio Nobili (play /guardia, 1984)

Mattia Casati (ala, 1980)

Matteo Farina (centro, 1987)

Paolo Longoni (centro, 1987)

 

Tre i nuovi arrivi

Andrea Radaelli (play/guardia, 1985, da Villasanta)

Marco Silva (guardia/ala, 1991, da Cadorago)

Davide Fossati (centro, 1990, da Arcore)

 

Aggregati alla prima squadra, saranno gli Under 17 (classe 1998)

Pietro Dell’Orto (play /guardia)

Filippo Giani Margi (play/guardia)

Mattia Farina (guardia)

Alessandro Angelini (guardia/ala)

Marco Gabatel (play/guardia)

Alessandro Crippa (guardia)

Due i giocatori partenti: Irdi Memaj, che si trasferisce all’estero per studi, e Riccardo Sannino. Quest’ultimo ha voluto congedarsi da compagni e società con un messaggio: “Ciao ragazzi, vi scrivo per salutarvi e ringraziarvi di tutto ciò che mi avete permesso di vivere insieme a voi, ho passato anni bellissimi in questa società e ho sempre cercato di dare il massimo per portare in alto il nome della squadra per cui giocavo. Quest’ultimo anno in particolare è stato splendido, la società ci ha permesso di passare moltissimo tempo insieme tra allenamenti, ritiri, cene e aperitivi e noi abbiamo unito l’amore per questo sport con la gioia e la voglia di stare in compagnia, con la voglia di creare un qualcosa tutto nostro, di far parte di un unico e stupendo gruppo!! Bhè sappiate che io questo gruppo me lo porterò sempre nel cuore, orgoglioso di averne fatto parte!! Vi faccio un grosso in bocca al lupo per il prossimo campionato e vi auguro di raggiungere più traguardi possibili!! Un abbraccio forte!! Sanna”

“Ringraziamo Riccardo Sannino per quello che ha fatto come giocatore con la maglia gialloblu – ha detto il presidente Roberto Sanfilippo -: siamo orgogliosi di averlo avuto nella nostra squadra, ma soprattutto siamo orgogliosi della stima che ha voluto dimostrarci nel momento del congedo!”

 

fonte: ufficio stampa Basket Seregno

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi