20 Settembre 2021 Segnala una notizia
Amichevoli: il Renate vince fra le mura amiche contro il Ciserano

Amichevoli: il Renate vince fra le mura amiche contro il Ciserano

4 Agosto 2014

Altro successo per le pantere nerazzurre, questa volta davanti al pubblico amico di Renate. A decidere la gara è stato il nuovo acquisto Alessio Curcio, bravo a sfruttare al meglio una bellissima azione tutta in verticale iniziata da Cocuzza e chiusa con una triangolazione tra Mira e l’attaccante ex Castiglione. La partita è stata giocata su buoni ritmi con le due squadre che non si sono risparmiate ed hanno messo in campo gran parte degli effettivi a disposizione. Da segnalare due pali colpiti nella prima frazione da Iovine e Spampatti.

Domani giorno di riposo per i ragazzi allenati da mister Boldini mentre martedì ci sarà la ripresa degli allenamenti in preparazione alla gara di Tim Cup contro l’Albinoleffe, in programma Domenica 10 Agosto alle ore 18.30 presso lo Stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo.

TABELLINO:

Risultato: 1 – 0

Renate: Cincilla; Muchetti, Adobati (dal 1’st Cocuzza), Riva (dal 1’st Deri), Morotti (dal 1’st Gavazzi); Scaccabarozzi (dal 19’st Mira), Malgrati (dal 22’st Mascheroni), Pedrinelli (dal 19’st Gualdi); Iovine, Spampatti (dal 20’st Florian), Rovelli (dal 20’st Curcio). All: Boldini

Ciserano: Mora, Mingardi, Ruggeri, Lupo, Suardi, Mazza, Pilenga, Stucchi, Salandra, Ghisalberti, Colonnetti.

Subentrati nella ripresa: Cerini, Capelli, Nicolosi, Dragoni, Nava, Zanotti, Maffioletti, Kraja, Defendi. All: Magoni

Reti: 36’st Curcio

 

fonte: ufficio stampa AC Renate

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi