28 Settembre 2021 Segnala una notizia
Vimercate: domenica in piazza Roma la raccolta di medicinali per Gaza

Vimercate: domenica in piazza Roma la raccolta di medicinali per Gaza

24 Luglio 2014

L’associazione culturale vimercatese Koinè scende in piazza domenica 27 per raccogliere farmaci che verranno donati alla Onlus Music for Peace che opera e aiuta la popolazione nella striscia di Gaza, oggi palcoscenico di guerra.

Dalle 9 alle 17 un gazebo in piazza Roma a Vimercate sarà il punto di raccolta per antibiotici, antinfiammatori, antidolorifici e acido tranexamico. Tutti i medicinali donati (con una scadenza almeno da ottobre 2015) sosterranno la campagna “Gaza 2014” di “Creativi della notte-Music for Peace”, l’associazione onlus con sede a Genova, che da anni aiuta le popolazioni colpite dalla guerra.

Per tutte le informazioni sulla raccolta: www.creatividellanottemusicforpeace.org

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi