21 Settembre 2021 Segnala una notizia
"Correte, correte!!!" Ma gli uomini incappucciati sono quelli di uno spot

“Correte, correte!!!” Ma gli uomini incappucciati sono quelli di uno spot

18 Luglio 2014

Terrore, panico e arriva la polizia per un gruppo di uomini incappucciati davanti alla camera di commercio di Monza e Brianza, ma era solo uno spot pubblicitario.

Le riprese, di cui non era stata resa nota la realizzazione, sono iniziate questo pomeriggio. Alcuni passanti, spaventati dalla presenza di più persone incappucciate nel cortile e di fronte agli ingressi del palazzo, hanno telefonato a Polizia e Carabinieri. Sul posto sono arrivate numerose auto, ma in pochi minuti l’equivoco si è risolto in una messa in scena.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi