21 Settembre 2021 Segnala una notizia
Twirling: le novesi Matozzo e Interligi ai Mondiali di Nottingham

Twirling: le novesi Matozzo e Interligi ai Mondiali di Nottingham

21 Luglio 2014

Appena rientrate dal raduno premondiale del Sestriere e in vista del Campionato Mondiale di Twirling di Nottingham (7-10 agosto), due atlete del Team Italia, tesserate per l’ASD Twirling Nova Milanese, Elisa Matozzo ed Ilaria Interligi ci racconteranno, nei prossimi giorni, le rispettive emozioni in vista dell’appuntamento iridato.

Twirling-Team-Italia2014Elisa è tra l’altro reduce da un vero tour de force visto che il weekend immediatamente precedente il raduno piemontese ha disputato, con ottimi risultati, la European Cup di Wurzburg. Le due atlete azzurre saranno liete di rispondere alle domande che ci vorrete inviare, entro mercoledì, come commento all’articolo.

Foto di Luca Renoldi

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Commenti

  1. Siccome mi sembra un sport poco conosciuto vorrei capire cosa spinge un giovane a praticarlo.

Articoli più letti di oggi