17 Settembre 2021 Segnala una notizia
Tour de France: Rui Costa a casa per una broncopolmonite

Tour de France: Rui Costa a casa per una broncopolmonite

22 Luglio 2014

Rui Costa non sarà questa mattina a Carcassone per la partenza della 16^tappa del Tour de France. Il campione del mondo, 13° fino a questo momento nella classifica generale, è costretto al ritiro dopo che un esame radiografico, effettuato durante il giorno di riposo presso una clinica di Pezenas, ha evidenziato un focolaio di broncopolmonite.

Nei giorni scorsi Rui Costa (foto Bettini) aveva sofferto per una bronchite catarrale, entrata in fase stabile dopo una terapia antibiotica.

Nella giornata di riposo, l’iridato si è svegliato accusando uno stato generale di stanchezza: accompagnato dal dottor Beltemacchi, medico del Team LAMPRE-MERIDA, si è sottoposto agli esami che hanno portato alla diagnosi incompatibile con il proseguimento del Tour de France.

Rui Costa ha comunque voluto far passare la notte per valutare la propria condizioni alla mattina, ma il persistente stato di malessere ha convinto il campione del mondo a rassegnarsi al ritiro.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Commenti

  1. Galbusera !!! Datti all’ippicaaaaaaaaaaaaaaaa

Articoli più letti di oggi