21 Settembre 2021 Segnala una notizia
Seveso, brutto incidente: donna finisce al San Gerardo

Seveso, brutto incidente: donna finisce al San Gerardo

12 Luglio 2014

E’ stata trasporta all’Ospedale San Gerardo di Monza la donna di 23 anni che questa mattina è rimasta coinvolta con la sua auto in un incidente a Seveso. Il sinistro è avvenuto alle ore 11 circa, in corso Isonzo, al civico 81.

Le dinamiche esatte dell’accaduto ancora non si conoscono ma, stando alle prime ricostruzioni, pare che la giovane stesse viaggiando a bordo della sua automobile quando è andata a finire contro un palo.

seveso incidente elisoccorso mb 1

Sul posto immediato l’intervento degli uomini del 118 giunti con una ambulanza dell’Avis Meda e  l’elisoccorso. La donna è stata trasportata in codice giallo presso la struttura ospedaliera monzese. Le dinamiche dell’incidente sono ora al vaglio della Polizia Locale di Seveso.

(ultimo aggiornamento ore 16.30)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi