Attualità

Seguace chiesa evangelica arrestato per violenza sessuale su minore

Un uomo di 37 anni è stato arrestato per violenza sessuale su minore a Paderno Dugnano. L’uomo, di origine romena, era ospite a casa di una coppia italiana appartenente alla comunità cristiana evangelica quando è rimasto solo in casa con il loro figlio di 14 anni.

Carabinieri-new

Un uomo di 37 anni è stato arrestato per violenza sessuale su minore a Paderno Dugnano. L’uomo, di origine romena, era ospite a casa di una coppia italiana appartenente alla comunità cristiana evangelica quando è rimasto solo in casa con il loro figlio di quattordici anni.

Comunità di culto e valori, una famiglia di Paderno Dugnano ha aperto le sue porte ad un confratello, come spesso accade nelle comunità religiose. L’uomo, un 37enne rumeno, è arrivato a casa della coppia nei giorni scorsi. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, rimasto solo in casa con il figlio 14enne della coppia, l’uomo lo avrebbe avvicinato per parlargli di tematiche legate alla crescita, per poi aggredirlo sessualemente.  Il 14enne, riuscendo a divincolarsi, ha chiamato il 112 facendo arrestare l’uomo  in flagranza di reato.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta