Quantcast
"Ridi che ti passa": da sabato a Vimercate un luglio a suon di risate - MBNews
Cultura

“Ridi che ti passa”: da sabato a Vimercate un luglio a suon di risate

Partirà sabato "Ridi che ti passa (il caldo)" in concomitanza con la Notte bianca di Vimercate, la rassegna comica organizzata dalla casa editrice vimercatese Sagoma Comedy. Il 5 luglio toccherà al comico Francesco De carlo. 12 luglio con Rocco Barbaro.

vimercate-ridi che ti passa

Partirà sabato “Ridi che ti passa (il caldo)” in concomitanza con la Notte bianca di Vimercate, la rassegna comica organizzata dalla casa editrice vimercatese Sagoma Comedy. Il 5 luglio toccherà al comico Francesco De carlo. 12 luglio con Rocco Barbaro.

Quattro appuntamenti con quattro comici da diversi anni sulla scena artistica italiana. Tre di questi spettacoli si svolgeranno nel “Cortiletto del comico”, sede di Sagoma Comedy, in via Vittorio Emanuele n° 27. Il 12 luglio sarà la volta di Rocco Barbaro, attore comico e non, che sarà invece ospitato nel cortile d’onore di villa Sottocasa.

Il 17 luglio Lelia Lalli si esibirà nel “Cortieltto” di via Vittorio Emanuele, seguita il 24 luglio dallo spettacolo di Pietro Saracino. Tutti gli spettacoli saranno al prezzo di 10 euro, con la possilità di un mini-abbonamento per tutte e quattro le serate a 33euro.

Per info e prenotazioni è possibile consultare il sito: www.libridivertenti.it

commenta