Attualità

Vimercate, tensione al pronto soccorso: paziente aggredisce soccorritore dell’Avps

Era in attesa del proprio turno al pronto soccorso e all'improvviso ha aggredito un soccorritore dell'Avps di Vimercate che era appena rientrato con l'ambulanza con un paziente. Ancora da capire le ragioni dell'aggressione.

ospedale-letti-mb

Era in attesa del proprio turno al pronto soccorso e all’improvviso ha aggredito un soccorritore dell’Avps di Vimercate che era appena rientrato in ambulanza con un paziente. Ancora da capire le ragioni dell’aggressione.

E’ successo ieri pomeriggio, il giovane di poco più di 25 anni era in coda e nella sala d’attesa del nosocomio sembrava esserci una calma apparente che è stata però sconvolta da un raptus improvviso del giovane ancora difficile da chiarire. Nel momento in cui è entrato il trentenne dipendente dell’Associazione Volontari di pronto soccorso di Vimercate il giovane si è scagliato contro di lui ed ha tentato di colpirlo con violenza: l’operatore ha subito tentato di difendersi e dopo pochi istanti è riuscito a placare il ragazzo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Vimercate che hanno raccolto le generalità dell’aggressore e le testimonianze dei presenti per cercare di ricostruire l’accaduto. L’operatore, che da quasi 15 anni lavora per l’Avps, è stato subito medicato ed è stato dimesso con una prognosi di 25 giorni per una lussazione alla spalla.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta