23 Settembre 2021 Segnala una notizia
Premio Brianza economica, le imprese che lavorano e resistono

Premio Brianza economica, le imprese che lavorano e resistono

12 Luglio 2014

Brianza affari e famiglia. Domattina all’Autodromo Camera di Commercio premierà 74 imprese e 39 dipendenti per la loro longevità e fedeltà, più 17 coppie tali nella vita come nel lavoro, che danni condividono sentimenti e affari. Il riconoscimento verrà consegnato nell’ambito dell’edizione 2014 di “Brianza Economica: un premio alle imprese e ai lavoratori che resistono”. “È sempre un onore consegnare il premio Brianza Economica – commenta Carlo Valli, presidente della Camera di commercio -: dietro a ogni volto ci sono storie di vita, di famiglia e di lavoro, fatte di quotidianità, aspettative, preoccupazioni e speranze che meritano tutta la nostra attenzione. Da qui vogliamo ripartire, dalle aziende a conduzione familiare, da chi si impegna ogni giorno nell’impresa come nella famiglia”. I numeri dicono che sono 11.500 i “matrimoni di impresa” a Monza e Brianza, A 17 di loro, che hanno festeggiato le nozze d’argento, verrà riconosciuto il premio speciale “Un amore d’impresa”,

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi