22 Settembre 2021 Segnala una notizia
Pensi di telefonare alla Polizia di Meda e risponde... Camparada!

Pensi di telefonare alla Polizia di Meda e risponde… Camparada!

28 Luglio 2014

Chiamare la Polizia di Meda e sentirsi rispondere il comune di Camparada. No, non si tratta di delocalizzazione: è quello che succede se cercate il numero sulle Pagine Gialle online.

In effetti, già il prefisso (manca lo 0362 di Meda) dovrebbe avvertire l’utente che c’è qualcosa che non va. Nulla di grave, in fondo: è una svista, un errore banale che può essere corretto facilmente. Peccato che, nonostante Camparada abbia avvisato Meda già da tempo, (è dall’amministrazione medese infatti che deve partire la segnalazione alle Pagine Gialle per la correzione del numero), l’errore continui a campeggiare su internet.

Intanto, i cittadini sono avvisati. Avvisati del disservizio. Fa però amaramente sorridere che, anche in un caso di una svista banale e involontaria, ci vogliano tempi biblici per correggere quello che rischia di essere un grave disservizio per tutti. Dopotutto, i supporti online dovrebbero servire a facilitarci la vita, non ad essere rimbalzati da Meda a Camparada senza un perché.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Giulia Santambrogio
Inseguo le storie sin da quando ero bambina: per farmele raccontare, per leggerle, e, ovviamente, per scriverle. Su MBNews, però, mi occupo di fatti.


Commenti

  1. Davide Denicolo dice:

    Forse un modo per estorcere denaro? Così pagine gialle fa anche nei confronti di attività private che “velocizza” la procedura per chi usufruisce dei loro servizi

  2. Adriano dice:

    Beh, dai… è sempre meglio che mettere 039 1234567 come ha fatto un famoso sito monzese… Almeno in questo caso qualcuno risponde!

  3. Fabio (Seat PG) dice:

    Non so a cosa si riferiscano le illazioni di Davide (forse vorrà spiegarci meglio), in ogni caso grazie alla vostra segnalazione stiamo provvedendo a correggere il dato. Grazie, un saluto

Articoli più letti di oggi