18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Paura a Meda, causa un incidente e fugge: inseguito dalla polizia

Paura a Meda, causa un incidente e fugge: inseguito dalla polizia

24 Luglio 2014

Un tranquillo pomeriggi d’estate? Non in via Martesana a Meda dove un automobilista alla guida di una Polo scura ha causato un incidente per poi schiantarsi contro un palo e fuggire.

Diversi i testimoni che hanno assistito alla scena tra ai quali una donna che ha fatto una foto dove però non  c’è ritratto l’autore del fattaccio, ma solo l’auto del fuggitivo già schiantata contro il palo.  A differenza di quanto era parso in primo momento è emerso che   non è vero che l’uomo si è fermato a chiarire le dinamiche che lo hanno portato a causare uno scontro con un altro mezzo e sfasciare l’auto a cui era alla guida, ma pare che fosse già inseguito dalla polizia di Meda e dopo aver causato un incidente, ha forato le gomme e senza controllo è finito contro un palo. A questo punto è sceso immediatamente e lasciando auto accesa e portiera aperta è fuggito a gambe levate, inseguito dalle forze dell’ordine.
E’ partito così un inseguimento il cui esito però resta ancora riservato dalle forze dell’ordine. “Ci sono delle indagini in corso, no comment”, questa la risposta dal comando di polizia di via Isonzo. Lunedì sarà possibile avere un ulteriore aggiornamento sulla vicenda.

I vigili sono ritornati, hanno preso le misure, hanno fatto le foto, hanno ispezionato l’auto e hanno chiamato un carro attrezzi per farla portare via. Dopo due ore circa era tornato tutto come prima, sembrava non fosse successo nulla.

 

Articolo rettificato il 25 luglio 2014 ore 10,00 grazie al contributo di una preziosa segnalazione.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi