Ambiente

Parco di Monza, cambiano gli orari dell’infopoint: in settimana aperto fino alle 19,30

Il punto informativo "INFOPOINT" che ha sede all’interno del Parco di Monza alla fine di viale Cavriga ha modifica i propri orari di apertura per andare maggiormente incontro alle esigenze di chi frequenta questo polmone verde.

infopoint_parco_monza

Il punto informativo “INFOPOINT” che ha sede all’interno del Parco di Monza alla fine di viale Cavriga ha modificato i propri orari di apertura per andare maggiormente incontro alle esigenze di chi frequenta questo polmone verde.

Vista la situazione di rischio furti nelle zone limitrofe al Parco e dato che moltissime persone lo frequentano per fare sport, la Cooperativa Luna Nuova ha deciso di avere un orario più vicino alle esigenze di chi lo frequenta, estendendolo.

Non solo, l’INFOPOINT è disponibile a fare delle convenzioni con le società sportive per il servizio di custodia degli oggetti.

“Questo è solo il primo passo per arrivare ad una ulteriore estensione dell’apertura e – ha aggiunto un rappresentante della cooperativa – per il costante miglioramento dei servizi”.

Ecco quindi i nuovi orari di apertura dell’ infopoint:

Dal lunedì al venerdì                      dalle ore 16,30 alle 19,30

Il sabato e la domenica                 dalle ore 10,30 alle 18,30

 

infopoint_parco_postazioni

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta