17 Settembre 2021 Segnala una notizia
Ornago: tentato omicidio in famiglia. Arrestato il marito

Ornago: tentato omicidio in famiglia. Arrestato il marito

19 Luglio 2014

Ha tentato di strangolarla e l’ha colpita più volte al volto davanti ai tre figli minorenni. In manette un uomo di 37 anni  arrestato nella sua casa di Ornago.

Era la tarda serata di ieri quando i carabinieri della stazione di Bellusco sono stati allertati per una violenta lite in atto. E.D. 37 anni, operaio di origini marocchine, incensurato, ha prima aggredito la moglie, una 38enne casalinga sempre di origine marocchina, e ha poi tentato anche di strangolarla stringendole con forza le mani intorno al collo. La donna è riuscita a divincolarsi e scappare in bagno dove si è chiusa dentro riuscendo a scappare alla furia omicida del compagno.

Spettatori dell’atroce scena, i tre figli minorenni della coppia. Arrivati sul posto, i carabinieri di Bellusco hanno arrestato l’uomo e prestato i primi soccorsi alla donna che è stata trasportata all’ospedale di Vimercate con lividi lungo tutta la gola e la sospetta frattura dello zigomo destro.

In nottata la vittima ha sporto denuncia contro il marito che dovrà rispondere anche delle aggressioni che la donna ha detto di aver subito nei mesi precedenti, ma che per paura di ritorsioni, non ha mai denunciato.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi