29 Settembre 2021 Segnala una notizia
Ornago: incidente al semaforo per Burago. Motociclista all'ospedale

Ornago: incidente al semaforo per Burago. Motociclista all’ospedale

18 Luglio 2014

Brutto scontro ieri intorno a mezzogiorno ad Ornago all’incrocio fra la strada per Burago e la strada provinciale 176 per Cavenago Brianza. Un’automobilista non ha dato la precedenza ad uno scooter che si è scontrato contro l’auto.ornago-incidente-incrocio

L’auto proveniente da Ornago stava girando verso sinistra, quando dalla parte opposta arrivava un 50enne di Bernareggio, F.B., che andando dritto non è riuscito ad evitare la Fiat Punto che stava svoltando. L’uomo alla guida dell’auto residente nella bergamasca, rendendosi subito conto di quanto successo, ha iniziato a dare i primi soccorsi al motociclista rimasto a terra. Nel giro di pochi minuti sono arrivati sul posto prima un’ambulanza e poco dopo un elicottero del pronto soccorso del Niguarda di Milano.

In ambulanza i medici ornago-elisoccorsohanno valutato se farlo trasportare o meno con l’elicottero. Le lesioni non gravi e il fatto che sia rimasto sempre cosciente, hanno fatto optare per il trasporto all’ospedale di Vimercate.
Ad aiutare nei primi soccorsi e cordinare il traffico insieme alla polizia locale, anche i carabinieri della stazione di Bellusco che hanno deviato il traffico verso Burago Molgora.

 

 

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi