22 Settembre 2021 Segnala una notizia
Muggiò, più tecnologia alla Polizia Locale: ok della giunta al bando sicurezza urbana

Muggiò, più tecnologia alla Polizia Locale: ok della giunta al bando sicurezza urbana

18 Luglio 2014

Strumenti più tecnologici alla Polizia Locale, il tutto per una città più sicura. Il Sindaco di Muggiò al lavoro per cercare fondi per completare quell’importante e oneroso programma di adeguamento degli strumenti in dote ai vigili iniziato già qualche anno fa.

La giunta ha messo gli occhi su un finanziamento regionale e settimana scorsa ha dato il via all’adesione di un bando per la richiesta di cofinanziamento finalizzato alla realizzazione, nel prossimo periodo, di progetti mirati al miglioramento del servizio di sicurezza urbana.

In dettaglio si andrebbero ad acquistare le radio per le quattro auto e per i tre motocicli. Inoltre si procederebbe all’installazione di software per la gestione dell’infortunistica stradale e dei veicoli fermati, sequestrati e rimossi. Il costo stimato ammonta a poco più di 22 mila euro. “L’innovazione tecnologica degli strumenti operativi in dotazione alla nostra Polizia Locale – spiega il sindaco Maria Fiorito – costituisce un elemento necessario al miglioramento della qualità dei servizi che quotidianamente devono essere garantiti ed è importante poter cogliere queste opportunità che, grazie anche alla rete di collaborazione tra enti locali, possono trovare facilmente applicazione”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi