22 Settembre 2021 Segnala una notizia
Monza, uffici comunali: ecco gli orari e le chiusure estive

Monza, uffici comunali: ecco gli orari e le chiusure estive

28 Luglio 2014

Nel periodo estivo, a causa della minore disponibilità di personale, gli uffici comunali di Monza hanno programmato riduzioni dell’orario di apertura al pubblico.

I centri civici e l’anagrafe rimarranno chiusi dal 1 al 31 agosto 2014. Il servizio riprenderà da lunedì 1° settembre 2014. I cimiteri cittadini invece avranno orario regolare estivo tranne il 15 agosto in cui saranno aperti solo dalle ore 7.45 fino alle ore 13.00. Non possono circolare le autovetture. L’ufficio funerario rimarrà chiuso al pubblico il 16 agosto. Sarà aperto solo alle agenzie funebri per pratiche relative ai funerali in città. Limitazioni di orario anche per l’ufficio messi – Servizio Unico di Notifica, che sarà chiuso al pubblico dall’11 al 14 agosto. L’ufficio Mobilità, per le autorizzazioni occupazioni suolo pubblico temporanee, invece sarà chiuso al pubblico dal 16 al 29 agosto. L’ufficio Edilizia Residenziale Pubblica ad agosto sarà aperto solo il lunedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Per quanto riguarda le biblioteche, queste effettueranno orari ridotti e alcuni giorni di chiusura.

 

Il giovedì gli uffici che aderiscono alla Giornata del Cittadino, fino al 28 agosto saranno aperti al pubblico fino alle 14.30, invece che fino alle 16.30.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi