22 Settembre 2021 Segnala una notizia
Monza, rubano la sua identità 2.0 e chiedono soldi: Riga "E' una truffa!"

Monza, rubano la sua identità 2.0 e chiedono soldi: Riga “E’ una truffa!”

18 Luglio 2014

Si appropriano della sua identità e, attraverso  l’indirizzo personale di posta elettronica, hanno richiesto del denaro. Protagonista della disavventura 2.0 è Domenico Riga, capogruppo in comune di Forza Italia, a Monza.

«Questa mattina ignoti hanno inviato, appropriandosi indebitamente del mio nome e utilizzando la mia casella email, una richiesta di denaro. – spiega Riga –  L’indirizzo di posta elettronica è [email protected]: non inviate neanche un centesimo a queste persone! Si tratta di una truffa ai danni dei destinatari della missiva, oltre che miei».

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi