22 Settembre 2021 Segnala una notizia
Monza, rifiuti abbandonati in via Solferino: tra i sacchetti anche due fornetti elettrici

Monza, rifiuti abbandonati in via Solferino: tra i sacchetti anche due fornetti elettrici

21 Luglio 2014

Fornetti elettrici, sacchi dell’immondizia e indumenti sparsi: questi sono alcuni dei rifiuti abbandonati in via Solferino a Monza. Ancora una volta l’inciviltà di qualcuno riempie i bordi delle strade cittadine. Spesso ad essere teatro dell’abbandono sconsiderato sono le strade più periferiche che, a causa della scarsa illuminazione, perfemettono di agire industarbati. Fa specie dunque vedere il fenomeno presentarsi anche in una delle vie che dal centro storico non dista poi più di tanto.

monza via solferino rifiuti abbandonati mb 4Dopo alcune segnalazioni ci siamo recati sul posto e la situazione venerdì sera (ore 19 ndr) si presentava come ci era stata descritta. Un vero peccato per una città come Monza che della raccolta differenziata ha fatto una delle sue bandiere. Via Monte Cengio, perpendicolare di via Solferino, non è poi tanto meglio: anche qui sacchetti neri abbandonati al margine della strada.
monza via solferino rifiuti abbandonati mb 2

monza via solferino rifiuti abbandonati mb 3

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Commenti

  1. pacific man dice:

    Mettete una telecamera! i carabinieri sono li a 2 passi

Articoli più letti di oggi