15 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza Power Run: ai blocchi di partenza la gara più pazza di Monza

Monza Power Run: ai blocchi di partenza la gara più pazza di Monza

18 Luglio 2014

Ancora poche ore per iscriversi on-line alla Monza power Run, la gara podistica di 11 o 22 Km che si svolge all’interno dell’Autodromo di Monza, fra sabbia, schiuma, gomme e arrampicate sulle paraboliche del vecchio autodromo.

La Monza Power Run si svolge su di un percorso di km 11 da ripetersi per uno o due giri a scelta del concorrente, per un totale massimo di km 22.

Dall’emozionante partenza nell’ Autodromo, al fascino della storica sopraelevata inclinata, utilizzata fino a fine anni 50, una delle più antiche al mondo ed ancora oggi la più inclinata; poi la natura del parco di Monza con i suoi sentieri ed il fiume da guadare, ed in fine non poteva mancare il percorso cittadino nel centro di Villasanta, dove gli atleti sono accolti da un folto e caloroso pubblico.

Lungo il percorso ci saranno 4 ristori, ogni circa 3 KM con acqua e sali minerali, più altre sorprese all’arrivo. Una corsa a “360°” dove ci si arrampicherà, si striscerà come marines e si attraverserà il Lambro. Ci si può iscrivere anche la mattina della gara direttamente alla partenza presentando un certificato per l’attività fisica.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi