29 Settembre 2021 Segnala una notizia
Monza, paura in via Sant' Alessandro: fulmine si abbatte sul tetto di una casa

Monza, paura in via Sant’ Alessandro: fulmine si abbatte sul tetto di una casa

21 Luglio 2014

Un botto fortissimo e del tutto inaspettato. Tanta paura in via Sant’ Alessandro a causa di un fulmine che, alle 14 circa, si è abbattuto sul tetto di una casa. Il fumo si è subito innalzato nel cielo di Monza che in queste ore sta facendo i conti con l’ennesima ondata di pioggia.

I residenti della zona allarmati hanno immediatamente avvisato i vigili del fuoco che, giunti sul posto, hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona. Il fulmine, scaricando la sua furia sul tetto dell’abitazione, ha causato per circa mezz’ora la mancanza di energia elettrica e delle linee telefoniche. La situazione ora è tornata alla normalità.

fulmine-via santalessandro monza 2

.(foto gentilmente concesse da Marco Zanchi)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi