19 Aprile 2021 Segnala una notizia
Monza, nuovo crollo alla ex caserma San Paolo: area transennata

Monza, nuovo crollo alla ex caserma San Paolo: area transennata

15 Luglio 2014

Sta letteralmente crollando pezzo per pezzo l’ex distretto militare di Piazza San Paolo a Monza. Ieri mattina dalla parete che si affaccia su via Zucchi si sono staccati alcuni calcinacci. I pezzi di intonaco sono piombati a pochi metri di distanza dai passanti. Un vigile urbano si è accorto di ciò che stava accadendo e ha subito chiamato i vigili del fuoco che hanno provveduto a transennare la zona.

Da anni l’edificio è in attesa di un intervento di ristrutturazione finalizzato alla trasformazione in una nuova e moderna biblioteca. Nei mesi si scorsi si erano verificati altri distacchi dalla facciata di piazza San Paolo che è già stata transennata.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Commenti

  1. che schifo ! Se non ci si lucra sopra non si fà nulla e tutto va a scatafascio….siamo diventati una Paese da 3° mondo !!!

Articoli più letti di oggi