20 Agosto 2019 Segnala una notizia
Monza, l'arte circencese invade piazza Trento: al via "Non solo clown"

Monza, l’arte circencese invade piazza Trento: al via “Non solo clown”

22 Luglio 2014

Clown, acrobati, maghi e il resto della ciurma circense ritornano puntuali come ogni anno ad animare le vie del centro di Monza. Prenderà il via sabato 26 luglio, per il settimo anno consecutivo, la kermesse “Non solo clown”, rassegna dedicata agli artisti di strada. Teatro della manifestazione sarà la centralissima piazza Trento e Trieste, dalle ore 21 alle ore 24.

La rassegna, nata per allietare le serate estive dei monzesi che restano in città durante luglio e agosto, si è guadagnata nel corso degli anni un riconoscimento internazionale da parte degli operatori del settore ed è ormai diventata un appuntamento ambito per gli artisti di strada sia italiani che stranieri.

Sabato 26 luglio appuntamento con MAGASIN DU CAFÉ (Musica dal mondo): quattro stili, quattro colori, quattro eclettici personaggi in un repertorio elegante, passionale e allo stesso tempo virtuoso. Spazio poi allo spettacolo circense dei clown, di magia, giocoleria e musicale. La rassegna proseguirà sabato 2 agosto con Roberto Salis e i suo brani inediti di matrice blues e country, le giocolorie di Consule e Claudio, e il teatro di strada ma Matthias Martelli.
Sabato 9 agosto la cantante cubana Aimé Cabrera, accompagnata da Aismar Simon alle tastiere, Ernesto Awalis alle percussioni e Carlos Vega alla chitarra, proporrà ritmi latini classici come rumba, samba, bachata. Spazio al circo contemporaneo con l’artista Silvia Martini, e alla ruota tedesca di Simone Riccio.  Teorge Michael sarà invece uno dei protagonisti di sabato 23 agosto, insieme al clown chef, e le acrobazie “infuocate” di Agni Attam. Sabato 30 agosto piazza Trento e Trieste si animerà con la musica celtica di Silly Farm. Ci saranno anche la magia comica del Mago Barnaba e i tragicomici incidenti dello Stupid Street Show.

Per il programma completo consulta la nostra agenda

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Arcore, rotta la carrozzina dell’azzurro Mattia Muratore. Lo sfogo

Brutta disavventura per Mattia Muratore, ex capitano della Nazionale di hockey in carrozzina, al termine delle sue vacanze in Norvegia.

Gran premio di Monza, viabilità e sicurezza: tutti i numeri dell’organizzazione

I costi straordinari del personale, stimati in 113 mila euro, saranno sostenuti da Sias, la società che gestisce l’Autodromo.

Lo stadio di Desio si colora di nerazzurro per l’arrivo dei talenti della Primavera

Per tre settimane, i giovani talenti U19 dell'Inter si alleneranno presso il centro sportivo comunale di via Agnesi.

Limbiate, minaccia e rapina una donna: 24enne arrestato nel Parco delle Groane

La violenta rapina era avvenuta a luglio a Corsico. L'uomo è finito in manette solo ieri, domenica 18 agosto

Piscine all’aperto in Brianza: ecco gli orari e i costi estivi

L'estate si avvicina ed il caldo si fa sempre più torrido, l'unica soluzione per chi resta in Brianza? Le piscine all'aperto!