28 Settembre 2021 Segnala una notizia
Monza città della musica? Morgan rilancia la sua idea al sindaco

Monza città della musica? Morgan rilancia la sua idea al sindaco

10 Luglio 2014

Rilancia con un incontro istituzionale di voler trasformare Monza capitale della musica. Con tanto di scuola, magari, nella Reggia di Monza. Per questo Marco Castoldi, in arte Morgan, era oggi dal sindaco.

Un incontro istituzionale a cui ha partecipato anche Dario Allevi, presidente della provincia di Monza e Brianza, e Roberto Masi, l’ideatore del Brianza Rock Festival che nella sua ultima edizione, appena conclusa, ha fatto suonare proprio il cantautore monzese.

Nella conferenza stampa di presentazione Morgan era arrivato già con le idee chiare e aveva parlato alla stampa della sua idea artistica.
Vi riproponiamo il video del suo intervento:

Una sparata? Ebbene, pare proprio di no, visto che oggi c’è già stata la seconda puntata.
E il meeting pare essere andato bene, così si legge sulla pagina ufficiale facebook del “Brianza Rock Festival”: “L’incontro è stato piacevole e le tante idee di Marco unite alla volontà da parte delle Amministrazioni di dare supporto e collaborazione alla nascita della Città della Musica”, ci riempiono di gioia”.

Il sindaco, Roberto Scangatti,  dice che é stato un incontro molto interessante, che c’è coincidenza di vedute e che adesso si tratta di valutare meglio l’idea e di verificarne la sostenibilità economica. È stato anche programmato un secondo incontro dopo l’estate quando Morgan presenterà un progetto più definito.

Se sono rose…

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi