29 Settembre 2021 Segnala una notizia
Monticello, Villa Greppi "Pedala coi Lupi": l'appuntamento è sabato 12 luglio

Monticello, Villa Greppi “Pedala coi Lupi”: l’appuntamento è sabato 12 luglio

8 Luglio 2014

Pedala coi Lupi 2014. Dove? Villa Greppi in Via Monte Grappa a Monticello Brianza. Quando? 11_12_13 luglio con apertura ore 16.00 e partenza ore 21.30.

Programma intenso quello del tradizionale appuntamento della “Pedala coi Lupi”: il percorso si snoda nel Parco Agricolo della Valletta, interamente sterrato e sarà della lunghezza di 14 Km. Un tragitto adatto alla mountain bike e ben segnalato con apposite frecce rifrangenti.

Non sono ammessi alla manifestazione Pedala coi Lupi bambini di età inferiore ad anni 8; inoltre non è consentito l’uso di seggiolini per il trasporto di bambini.

Ecco di seguito il programma giorno per giorno:

Venerdì 11 luglio

BI-CIRCO & WÜBER FEST

BI-Circo, l’ormai consueto happening di artisti di strada, provenienti dalle più famose scuole circensi. Spettacolari esibizioni di fuoco, luci e magia.

Direzione artistica Nicola Bruni by SPAZIOBIZZARRO.

Un’originale mostra mercato sarà allestita per l’occasione dagli “Artigiani della fantasia” che vi faranno conoscere i loro manufatti in modo nuovo e coinvolgente.

 

Sabato 12 luglio

PEDALA COI LUPI BIKE LIGHTS

Una suggestiva colonna sonora renderà il tutto ancora più entusiasmante e veri lupi cecoslovacchi ci accompagneranno alla partenza e lungo il percorso.

Quindi tutti in sella alla propria MTB per pedalare attraverso le nuove, forti e vibranti emozioni che saprà regalare la nuova PEDALA COI LUPI BIKE LIGHTS!

Lasciati attraversare da immagini, luci, suoni.

 

Domenica 13 luglio

TEATRO BY BIKE

Mattinata dedicata ai bambini con Teatro by bike, una rappresentazione teatrale itinerante, all’interno dello splendido Parco di Villa Greppi. I piccoli spettatori in sella alle loro bici, saranno accompagnati, insieme ai loro genitori, attraverso un percorso che li porterà ad assistere, tappa per tappa, allo svolgimento della storia. I palcoscenici, allestiti in mezzo alla natura del parco di Villa Greppi, ci permetteranno di scoprire quel che succede sino alla fine della storia, pronti per una merenda ristoratrice. Quest’anno verrà rappresentata un’opera prima: “Amici Puffi: attenti al GargaLupo!”

 

 

ISCRIZIONI

Le iscrizioni si ricevono Sabato 12 Luglio dalle ore 19.00

sino alle 21.00 presso “Villa Greppi”.

 

Per maggiori informazioni visiti il sito della manifestazione: www.pedalacoilupi.com

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi