28 Settembre 2021 Segnala una notizia
Mondiali scherma: Arianna Errigo è campionessa del mondo!!!

Mondiali scherma: Arianna Errigo è campionessa del mondo!!!

19 Luglio 2014

Medaglia d’oro per la fiorettista Arianna Errigo ai campionati del mondo di scherma in corso a Kazan in Russia. L’atleta monzese riconferma per la seconda volta consecutiva il titolo di campionessa del mondo battendo in finale la compagna di squadra emergente Martina Batini.

Vittoria per Arianna di 15 a 7: un ultimo atto in cui la Errigo non ha perso la concentrazione e ha dimostrato tutta la sua esperienza contro la debuttante mondiale Batini. Podio tutto azzurro per questa finale femminile di fioretto: al terzo posto troviamo infatti la veterana Valentina Vezzali bronzo insieme alla tunisina Ines Boubakrini.

Foto archivio di Luca Renoldi

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi