27 Settembre 2021 Segnala una notizia
Meteo Monza e Brianza: ancora un weekend sotto l'ombrello

Meteo Monza e Brianza: ancora un weekend sotto l’ombrello

11 Luglio 2014

Il maltempo in Brianza sta concendo qualche ora di tregua ma la situazione è destinata, stando alle ultime previsioni meteo, a mutare. Il weekend sarà infatti  in parte segnato da piogge e temporali. Se sabato a tratti il cielo sarà sereno domenica sarà la giornata peggiore per il Centronord.

Nella giornata di sabato, infatti, al mattino sole prevalente salvo residui rovesci sul basso versante tirrenico. Dal pomeriggio nuovi acquazzoni e temporali su Alpi e Prealpi, in graduale sconfinamento anche al resto del Nord verso sera. Domenica sotto l’ombrello: sono previste piogge e temporali, più frequenti e diffusi sulle aree interne, ma sparsi anche sulla costa, sebbene alternati a maggiori aperture. «Situazione estremamente evolutiva, che necessita di ulteriori aggiornamenti» spiegano gli esperti.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi