17 Settembre 2021 Segnala una notizia
Lesmo, grave incidente auto-moto: interviene l'elisoccorso

Lesmo, grave incidente auto-moto: interviene l’elisoccorso

19 Luglio 2014

Cinque feriti di cui uno in gravi condizioni. E’ questo il drammatico bilancio dell’incidente avvenuto questa mattina poco dopo le 12, 50 a Lesmo. Il sinistro avvenuto in via Galilei, sulla Sp135, tra un’auto e una moto, ha visto coinvolti un uomo di 27 anni, uno di 45, una donna di 36, e due bimbi di 2 e 8 anni.

Vista l’entità dell’incidente sul posto sono giunte tre ambulanze e un’automedica. Il ferito più grave, un motociclista 27enne di Carate, è stato trasportato con l’elisoccorso presso la struttura ospedaliera San Raffaele. Gli altri, che hanno riportato feriti lievi, sono stati condotti negli ospedali di Vimercate e San Gerardo di Monza.

La dinamica dell’incidente è ora in via di accertamento da parte della Polizia Locale di Lesmo.

 

(foto archivio MBnews)

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi