18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Ladro inseguito da Carugate a Monza, si schianta contro il guard rail

Ladro inseguito da Carugate a Monza, si schianta contro il guard rail

28 Luglio 2014

Inseguimento da Carugate a Monza all’alba. Ad essere arrestato dopo una fuga per le strade brianzole, un pregiudicato che poco prima aveva rubato in casa di un 75enne di Seregno.

Intorno alle 6 di mattina di domenica i carabineiri della compagnia di Vimercate hanno cercato di fermare per un controllo una Fiat 500 all’altezza di Carugate. Alla guida dell’auto, P.A. nato in Romania, classe 1994, uscito dal carcere a giugno, dopo aver scontato la pena per furto in abitazione.

Alla vista degli agenti ha schiacciato sull’acceleratore tentando una fuga lungo la strada provinciale verso Monza: la sua corsa si è conclusa contro un guard rail nei pressi della rotonda dello stadio di Monza, in viale Sicilia. Sceso dalla 500 ha tentato un’ulteriore fuga a piedi, ma è stato subito braccato dagli agenti. In auto, aveva un kit da scassinatore e diversi oggetti di argenteria rubati poche ore prima in via Correnti a Seregno, all’interno dell’abitazione di 75enne.

La stessa auto è risultata rubata al proprietario dell’abitazione dove si era introdotto. Arrestato è stato portato in caserma in attesa del rito per direttissima.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi