Attualità

Ladro inseguito da Carugate a Monza, si schianta contro il guard rail

Inseguimento da Carugate a Monza all'alba di domenica mattina. Ad essere arrestato dopo una fuga per le strade brianzole, un pregiudicato che poco prima aveva rubato in casa di un 75enne di Seregno.

Carabinieri-new2

Inseguimento da Carugate a Monza all’alba. Ad essere arrestato dopo una fuga per le strade brianzole, un pregiudicato che poco prima aveva rubato in casa di un 75enne di Seregno.

Intorno alle 6 di mattina di domenica i carabineiri della compagnia di Vimercate hanno cercato di fermare per un controllo una Fiat 500 all’altezza di Carugate. Alla guida dell’auto, P.A. nato in Romania, classe 1994, uscito dal carcere a giugno, dopo aver scontato la pena per furto in abitazione.

Alla vista degli agenti ha schiacciato sull’acceleratore tentando una fuga lungo la strada provinciale verso Monza: la sua corsa si è conclusa contro un guard rail nei pressi della rotonda dello stadio di Monza, in viale Sicilia. Sceso dalla 500 ha tentato un’ulteriore fuga a piedi, ma è stato subito braccato dagli agenti. In auto, aveva un kit da scassinatore e diversi oggetti di argenteria rubati poche ore prima in via Correnti a Seregno, all’interno dell’abitazione di 75enne.

La stessa auto è risultata rubata al proprietario dell’abitazione dove si era introdotto. Arrestato è stato portato in caserma in attesa del rito per direttissima.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta