29 Settembre 2021 Segnala una notizia

Jackpot in successione a Campione d’Italia. Slot portafortuna al Casinò campionese

14 Luglio 2014

Cospicua la vincita, martedì della settimana scorsa, alle slot machine del Casinò di Campione d’Italia, dove nel pomeriggio di un fortunato 8 luglio, alla slot BR 4, un’assidua cliente svizzera della casa da gioco ha vinto più di 101.000 franchi. Ma già il precedente mercoledì un giocatore del Varesotto ne aveva vinti 25.000 alla slot BR 1, mentre in giugno era continuata la serie di jackpot: il giorno 25, poco dopo la mezzanotte, un cliente italiano del Casinò, ma che vive in Svizzera, alla slot SW 2 aveva vinto 30.000 franchi, domenica 22 giugno addirittura duplice la vincita, rispettivamente di 20.000 franchi (alla slot SW 8) e di 40.000 euro (come noto al Casinò Campione d’Italia si può puntare sia in franchi sia in euro) alla slot SU 2. Frequentatori non occasionali della casa da gioco i due vincitori, così come il giocatore di nazionalità tedesca che il 18 giugno alla slot SG 9 aveva vinto quasi 21.000 franchi. Insomma, una fortunata retrospettiva.

*Redazionale a pagamento

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi