13 Giugno 2021 Segnala una notizia
I fuochi artificiali di Campione d’Italia. Grande spettacolo  di luci e musica

I fuochi artificiali di Campione d’Italia. Grande spettacolo di luci e musica

28 Luglio 2014

Lo spettacolo è stato all’altezza delle attese: i “fuochi di Campione” sabato sera hanno brillato nel cielo sul Ceresio, appena appena corrusco, a ben vedere funzionale ad un progetto pirotecnico – onore all’azienda Morsiani che ne è stata artefice – fondato sulla nascita della luce: “Cosmogonia- Luce dell’oscurità”. Gli applausi hanno coronato gli effetti luce-suono – come
consuetudine, i “fuochi” sono stati modulati da una colonna musicale – a pieno compimento di una serata che ha offerto a tutti anche il concerto di Antonella Ruggiero, in quella stessa piazza che ha fatto da proscenio allo spettacolo pirotecnico all’ombra della grande quinta del Casinò, garante infine dell’intrattenimento dei giochi, oltre che di un’apprezzata cena di gala, a compimento di una serata che, insieme al Comune e all’Azienda turistica locale, ha sortito l’effetto meraviglioso che si proponeva.

*Redazionale a pagamento

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi