20 Settembre 2021 Segnala una notizia
Giovane mamma di Monza muore trascinata dalla corrente dell'Adda

Giovane mamma di Monza muore trascinata dalla corrente dell’Adda

22 Luglio 2014

Si è tuffata, forse per rinfrescarsi un po’ ma la corrente del fiume Adda domenica l’ha sopraffatta facendola affogare. Il fatto è successo Trucazzano e la vittima è una giovane mamma di Monza.

La donna assieme alla famiglia stava passando una tranquilla domenica in riva al fiume quando ha deciso di entrare in acqua. Non si sa se per un malore o proprio per la forza del fiume, la donna è morta annegata. A rimanere vittima della corrente è stata una donna di 33 anni di origini bulgare residente a Monza.

Il suo corpo è stato ritrovato solo a sera.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Commenti

  1. proprio di Monza…..

    • MassimoC dice:

      … adesso è del Paradiso. Contento?
      R.I.P. a questa poveretta e rispetto per i defunti, ricordati!

    • compagnia militante dice:

      fai proprio schifo… fascista di merda

      • Beh l’articolo é in errore però, Fausto ha mancato un po’ di rispetto alla vittima, ma siamo d’accordo che non é di monza

Articoli più letti di oggi