Sport

Gal Lissone: dal Colorado arriva l’americana Sophia Campana

New entry per la società Gal Lissone. Direttamente dagli states arriva la ginnasta Sophia Campana, nata a Fort Collins in Colorado nel 1995. Arrivata a Milano nel 2011 ha svolto la preparazione al Centro Tecnico Federale.

Gal-Lissone-Campana-Sophia

New entry per la società Gal Lissone. Direttamente dagli states arriva la ginnasta Sophia Campana, nata a Fort Collins in Colorado nel 1995, arriva a Milano nel 2011 dove ha svolto la preparazione al Centro Tecnico Federale sotto le telecamere di Mtv per il fortunato reality show “Ginnaste vite parallele”.

Campana-Sophia-Gal-Lissone1Oggi torna in Italia grazie alla GAL Lissone e alla volontà del Presidente Roberto Meloni. Sophia forte di una grande esperienza atletica negli Stati Uniti e alla doppia cittadinanza ottenuta in virtù della discendenza italiana (il nonno era di Napoli), offre un apporto considerevole alla società anche dal punto di vista squisitamente umano.

La carica positiva e costruttiva appartiene al dna della giovane atleta che già nelle sue prime apparizioni in pubblico ha saputo conquistare il cuore del pubblico, grazie anche alla simpatia e alla semplicità con la quale ha saputo nuovamente rimettersi in gioco. Per affrontare la prossima stagione agonistica con i colori della GAL Lissone Sophia ha rimandato di un anno l’iscrizione all’Università dell’Arizona per i corsi di Psicologia.

«Oggi è arrivata la possibilità di scrivere una nuova pagina della mia vita e lo farò nel luogo che amo di più, la bellissima Italia» ha rivelato Sophia all’incontro in Comune a Lissone.

Sul sito internet della GAL Lissone, Sophia tiene regolarmente un Diario.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta