17 Settembre 2021 Segnala una notizia
Ezio Greggio fa pace con il Fisco e versa gli arretrati

Ezio Greggio fa pace con il Fisco e versa gli arretrati

23 Luglio 2014

Contestata la residenza a Montecarlo. Le procure di Milano e di Monza hanno indagato su «omessi versamenti». I consulenti di Ezio Greggio lo difendono: “colpa di una società irlandese”.

Il tanto amato comico era finito sotto la lente di ingrandimento di ben due procure, Monza e Milano, appunto. Il reato contestato era quello di aver omesso di aver versato al fisco dei contributi.

I fatti risalirebbero al periodo 2001-2010, mentre era residente a Montecarlo. In quel momento lui era un professionista “straniero”, che però lavorando in Italia doveva pagare le tasse nel Belpaese.  Durante questo periodo l’attore non avrebbe versato tributi su quanto incassato da una società irlandese che era titolare dei suoi diritti d’immagine. Un errore, oggi, rimediato con un accordo milionario con l’Agenzia delle Entrate.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi