20 Settembre 2021 Segnala una notizia
Elezioni Aci, domani si vota: giorno decisivo per chi gestirà il circuito di Monza

Elezioni Aci, domani si vota: giorno decisivo per chi gestirà il circuito di Monza

21 Luglio 2014

Chi siederà nel consiglio direttivo dell’Automobile club di Milano? Lo si saprà solo alla fine dello spoglio delle schede di voto di domani.

Il giorno delle votazioni è arrivato e in 34mila sono chiamati ad esprimere la propria preferenza tra la continuità e il rinnovamento: da una parte la lista guidata dal presidente uscente Carlo Edoardo Valli con i consiglieri (uscenti) Michele Nappi, Bruno Longoni e Luca Ronzoni, dall’altra parte “Sport e Rinnovamento”, con l’ex pilota Ivan Capelli e del consigliere uscente Enrico Radaelli che, dopo l’esclusione di Geronimo La Russa e Massimo Ciceri della Beta (per la mancanza del requisito di continuità di iscrizione all’Aci nell’ultimo anno prima delle elezioni), sono affiancati da Marco Coldani, dirigente d’azienda e pilota, e dall’avvocato Pietro Meda, reclutato su consiglio del più noto fratello Guido.

In molti hanno già votato per corrispondenza e hanno fatto giungere la propria scheda al notaio settimana scorsa. Domani fino alle 13 si potrà votare nella sede di AC Milano, in corso Venezia 43.

Lo spoglio già dal pomeriggio e così si saprà chi giuderà l’autodromo per i prossimi 4 anni.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi