21 Settembre 2021 Segnala una notizia
Elena Brambilla, terza agli italiani assoluti: ottimo risultato

Elena Brambilla, terza agli italiani assoluti: ottimo risultato

22 Luglio 2014

Una bella gara, che ha tenuto tutti con il fiato sospeso che, alla fine, ha fatto volare Elena Brambilla nel salto in alto sul terzo gradino del podio ai Campionati Italiani assoluti di Atletica a Rovereto.

Dopo una stagione bella ma anche segnata da un problemino fisico che ha posticipato di un mese la sua preparazione, Elena Brambilla (Fiamme Azzurre) si è presentata per il week end di gare a Rovereto con il titolo di campionessa italiana indoor già in tasca e avendo realizzato recentemente già ottime performance saltando 1,84 e 1,85.

A Rovereto l’asticella del salto in alto è caduta sulla misura dell’1,88 che le sarebbe valsa probabilmente la medaglia d’argento. Con 1,84 m però l’atleta originaria di Vimercate è salita sul gradino più basso, portando a casa la medaglia di bronzo.

Una carriera quella di Brambilla che l’ha vista laurearsi già Campionessa Italiana under 23 nel 2003, ed è stata finalista due volte ai Campionati Europei sempre under 23.

Riproponiamo qui il video della diretta Rai di questo week end di luglio: vale proprio la pena di vederlo!

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi