25 Settembre 2021 Segnala una notizia
"È nuda, è nuda!!!", clamoroso avvistamento ad Arcore

“È nuda, è nuda!!!”, clamoroso avvistamento ad Arcore

18 Luglio 2014

Questo pomeriggio ad Arcore verso le ore 17 una donna nuda si aggirava lungo via De Gasperi.

Una bella donna sui 40 anni che a tratti camminava e a tratti corricchiava. La nudista, avvistata da diversi automobilisti, si è diretta verso il cimitero. Secondo quanto riportano diversi testimoni, la donna non sembrava in preda a uno stato confusionale. Proseguiva camminando sul marciapiede lungo la zona industriale. Mora, alta un metro e settanta, ha fatto girare la testa a molti che passavano di lì . Chi guardava divertito, chi guardava incuriosito e chi ad un certo punto ha chiamato le forze dell’ordine.

In via della Pace, proprio dove riposano i morti, la donna è stata raggiunta dalla polizia locale.
Li é stata fermata e portata via.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Commenti

  1. certo che il caldo fa brutti scherzi…

  2. pacific man dice:

    Peccato non averla fotografata 😀

Articoli più letti di oggi