Attualità

Dodicenne si tuffa di testa nella piscina dei piccoli, tragedia sfiorata a Lentate

Tanta paura ma per fortuna nessuna conseguenza grave questo pomeriggio all’interno di una struttura privata di Lentate Sul Seveso, dove un ragazzino di 12 anni si è lanciato in acqua di testa

ambulanza-3-mb

Si è tuffato di testa nella piscina dei bambini, rischiando di spezzarsi l’osso del collo. Tanta paura ma per fortuna nessuna conseguenza grave, questo pomeriggio, all’interno di una struttura privata di Lentate Sul Seveso, dove un ragazzino di 12 anni si è lanciato in acqua di testa, nella piscina del circolo con un fondale di all’incirca 80 centimetri, riservata ai più piccoli.

Quando si è tuffato ed è riemerso urlando di dolore, annaspando, si è temuto il peggio. Estratto immediatamente dall’acqua, il ragazzino è stato soccorso dal personale del circolo e dalle persone presenti in piscina, in attesa dell’arrivo dell’ambulanza del 118, a cui ha fatto seguito, per precauzione, anche un’auto medica. Il dodicenne è stato trasportato in codice verde all’ospedale, dove è arrivato senza mai perdere conoscenza. Le sue condizioni non appaiono gravi.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta