27 Settembre 2021 Segnala una notizia
Desio: Parco Tittoni ospita i Modena city rambles. Il tour “Venti” fa tappa in Brianza

Desio: Parco Tittoni ospita i Modena city rambles. Il tour “Venti” fa tappa in Brianza

25 Luglio 2014

I Modena city rambles tornano in Brianza. Sabato 26 luglio la band combat folk storica italiana approda sul palco di Parco Tittoni a Desio all’interno della rassegna estiva di spettacoli live organizzata dal Comune di Desio in collaborazione con Mondo visione e arci Tambourine.

Dopo vent’anni dalla registrazione del primo live il gruppo è in tour con “Venti”, un tour per festeggiare i vent’anni dall’uscita (nel 1994) di Riportando tutto a casa. Nella scaletta verranno riproposti i pezzi cult di un ventennio.

L’appuntamento di Desio sarà il secondo giorno di “Bloomlive”, organizzato Bloom di Mezzago e Live Music Club di Trezzo. La serata avrà inizio dalle ore 21.30, mentre 10 euro il costo del biglietto d’ingresso (in prevendita sui circuiti Ticketone, Mailticket e Vivaticket).

Per maggiori informazioni: www.parcotittoni.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi