25 Settembre 2021 Segnala una notizia
Desio, i Notturni invadono il Parco delle Culture: appuntamento a sabato

Desio, i Notturni invadono il Parco delle Culture: appuntamento a sabato

16 Luglio 2014

La rassegna Suoni Mobili procede spedita con un calendario ricchissimo di appuntamenti iniziati i primi di  luglio. Un appuntamento imperdibile della rassegna brianzola ideata da Saul Beretta e prodotta da Musicamorfosi è quello di questo sabato a Desio con i Notturni.

Il format dell’evento è uno spettacolo nel quale tutto accade contemporaneamente, ciascuno è libero di muoversi, di guardare, di ascoltare, di abbandonarsi alle performance artistiche inserite in una perfetta simbiosi con lo spazio circostante.

L’appuntamento a Desio con “Sax & Tango”, questo il tema 2014, è al Parco delle Culture nella Villa e nel meraviglioso parco di Villa Tittoni dalle ore 21.30 alle 24. Lo spettacolo è assicurato, una performance di massa dove tutti possono diventare protagonisti. Questa edizione offre la possibilità di confrontasi con un’esperienza unica di approfondimento dell’universo del Tango grazie alla collaborazione con on Tamara Blanco Tango, Araña Tango di Luca Napoli e La Clè de l’Art di Clelia Fumanelli.

L’ingresso costa 5 euro. In caso di pioggia tutto accadrà negli spazi interni di Villa Tittoni

Programma

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi