17 Settembre 2021 Segnala una notizia
Concorezzo va in onda su Italia Uno, ma è per un servizio "hot"

Concorezzo va in onda su Italia Uno, ma è per un servizio “hot”

31 Luglio 2014

Su Italia Uno ieri sera, all’interno del programma Blog Notes, in una puntata dedicata ai “Corpi in vendita” è andato in scena anche il Pepe Nero di Concorezzo. Diverse le ragazze intervistate dal giornalista Mediaset.

concorezzo-pepe-nero1Le telecamere del programma hanno visita al locale di Stiptease forse più conosciuto in Brianza e hanno fatto diverse riprese. Nella prima parte della puntata il giornalista ha parlato con le ragazze che ogni sera animano il locale, e anche con la titolare.

Fra di loro molte le ragazze che per arrotondare, come secondo lavoro, si esibiscono nel locale di Concorezzo, come conferma anche la proprietaria.

Per rivedere la puntata di ieri sera di Blog Notes clicca qui.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi