20 Settembre 2021 Segnala una notizia
Camion si ribalta: tanta paura a Nova Milanese

Camion si ribalta: tanta paura a Nova Milanese

11 Luglio 2014

Tanta paura ieri mattina a Nova Milanese. Alle ore 11 circa un camion si è ribaltato in via Brodolini. Alla guida del mezzo pesante un uomo di 56 anni  le cui generalità non sono state rese note.

Le dinamiche dell’incidente restano da chiarire ma, stando alle prime ricostruzioni, pare che il camion, che viaggiava a bassa velocità, abbia urtato un portale sospeso in aria per entrare in un parcheggio. Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118, giunti con una ambulanza dell’Avis Meda. L’uomo  fortunatamente non è rimasto ferito in seguito al ribaltamento del mezzo. Per accertare quanto sia accaduto ora lavorano i vigili urbani di Nova Milanese.

nova milanese camion ribaltato mb 3

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Commenti

  1. Giovane Holden dice:

    il vecchio con le mani dietro la schiena non può mancare!!

Articoli più letti di oggi