07 Luglio 2020 Segnala una notizia
Brugherio, in arrivo dal Governo 248 mila euro per le scuole

Brugherio, in arrivo dal Governo 248 mila euro per le scuole

7 Luglio 2014

Renzi ascolta la richiesta di Troiano e aiuta le scuole della città. È arrivata pochi giorni fa dal Governo, in particolare dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, la conferma che anche le scuole elementari della città verranno beneficiate di circa 248 mila 635  euro, divisi in tre tranche da 83.200 euro, 70.720 euro e 94.715 euro per la messa in sicurezza in particolare.

La conferma ufficiale è appena arrivata e non si conoscono ancora le modalità della destinazione dei soldi in arrivo, ma di certo la soddisfazione da parte del sindaco Marco Troiano  e persino dell’opposizione non manca. A breve verranno comunicate le modalità di spesa e a quali strutture destinare le cifre. Di certo rimane aperta la questione della scuola superiore sulla quale Troiano non aveva esitato a scrivere una ennesima mail direttamente al Premier Renzi.

In foto Marco Troiano

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Laura Marinaro
Giornalista dalla punta dei capelli a quella dei piedi. Nella vita di cronista e di comunicatore a 360 gradi ho fatto di tutto. Gli inizi a La Notte, ultimo quotidiano del pomeriggio, e poi i viaggi per il mondo. Il ritorno alla cronaca è stato a Monza dove attualmente faccio base ma per espandermi nel milanese e in Lombardia. Amo indagare soprattutto sui fenomeni di corruzione. Ho pubblicato due libri, uno sui papà separati e uno sulla Corruzione e ora sono impegnata nel sociale con CosaPubblica. Passioni? Oltre il lavoro la mia splendida Martina;)


Articoli più letti di oggi

Covid, un nuovo decesso a Seregno. La 38esima vittima da inizio emergenza

Il Coronavirus miete una nuova vittima a Seregno, la 38esima da inizio emergenza. A commentare la triste notizia è il sindaco Alberto Rossi. 

Brugherio, cresce il numero delle sorveglianze attive. Troiano “Non abbassate la guardia”

Nella giornata di ieri la provincia di Monza e Brianza ha registrato 5 nuovi casi positivi al Coronavirus. Ecco gli ultimi aggiornamenti forniti dal sindaci brianzoli.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 6 luglio

Sono 111, di cui 76 a seguito di test sierologici e 23 'debolmente positivi', i nuovi contagi Covid in Lombardia.

Arcore, da Elisabetta Baggio a “Leli Neeraja” per amore della danza indiana

L'arcorese, insegnante di danza orientale e di yoga, trascorre ogni anno tre mesi in Rajastan per studiare una danza classica originaria dell'Orissa.

Asfalti Brianza, la perizia del Comune: “L’attività è insalubre (di prima classe)”

Megafono dei residenti è anche il Comitato Sant'Albino, che ha analizzato la perizia nel dettaglio. "L'azienda non può più stare vicino ai centri abitati", ci spiegano.